Spedizione e Garanzia

Stampa

Spedizione e garanzia

Spedizioni
1) La consegna dei prodotti verrà effettuata a mezzo corriere ed i tempi varieranno in funzione della destinazione, del momento in cui l’ordine verrà acquisito e della disponibilità del Prodotto stesso.
2) Per la merce disponibile "Portale di Brescia" farà da tramite con il negozio proprietario della merce pubblicata, il quale effettuerà la consegna tramite corriere nei tempi indicati, specificando che questi possono subire variazioni e hanno mero valore indicativo.
3) Il nostro sistema calcolerà le vostre spese di spedizione basandosi su alcuni parametri dettati dai corriere nazionali e potrete verificare il costo della vostra spedizione al termine della compilazione del vostro ordine leggendo il riepilogo alla voce “Spedizione”. Vi preghiamo di verificare attentamente il riepilogo ordine e i costi elencati per non incorrere in problematiche di vario genere prima dell’invio del vostro ordine e soprattutto PRIMA DEL PAGAMENTO.
4) I tempi di consegna dopo l’avvenuta spedizione ed eventuali ritardi non dipendono da "Portale di Brescia" e dal negozio convenzionato che comunque si impegnano a mediare e cercare di risolvere con il corriere qualsiasi problematica legata alla consegna. Il Cliente, con l’accettazione dei nostri termini di utilizzo, esonera "Portale di Brescia" e il negozio proprietario della merce ordinata da qualsiasi responsabilità al riguardo. Per la spedizione verrà utilizzato l’indirizzo fornito in fase di iscrizione al sito, quindi compilate attentamente il campo indirizzo completo in ogni sua parte.

Garanzia per merce difettosa
Qualora doveste trovare all’interno del vostro pacco merce rovinata, vi invitiamo ad inviare entro 24 ore dalla ricezione del pacco un’e-mail al nostro indirizzo info@portaledibrescia, con allegata documentazione fotografica relativa alla merce danneggiata. L’e-mail dovrà contenere anche il riferimento del numero d’ordine e di spedizione. Con l’apertura della pratica procederemo al rimborso del costo della merce o, se preferite, ad una nuova spedizione della merce lesionata il tutto a nostro carico. "Portale di Brescia" comunicherà tempestivamente al negozio proprietario della merce spedita, la problematica e si esonera da qualsiasi altra azione che sarà di competenza del negozio stesso.

Informazioni e reclami
Per informazioni o chiarimenti sulle condizioni di vendita e sui prodotti il Cliente potrà contattarci all’e-mail: info@portaledibrescia

Legge applicabile e risoluzione delle controversie
Il contratto tra "Portale di Brescia" e il Cliente è regolato dalla legge italiana.
In caso di disservizio o controversia tra "Portale di Brescia" e il Cliente, si procederà con l’arbitrato.
Per i Clienti domiciliati in stati dell’Unione europea troverà applicazione la Sezione 4 del Reg. 44/01 UE alla rubrica Competenza in materia di contratti conclusi da consumatori e le norme in essa contenute.